GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 19 A1, FUORI I SECONDI

Under 19 A1, a Terni va in scena il big match
under 19

Sarà un sabato caldissimo in quel di Terni, fari accesi sul big match tra Terni Fc e Cannara appaiate in testa alla classifica ed a punteggio pieno dopo 3 giornate.

Una gara che vedrà in campo il miglior attacco del girone con 11 reti realizzate ( quello del Terni Fc) contro la miglior difesa, zero reti subite ( quella del Cannara).

Occhio tra le fila del Cannara al bomber Passaquieti, già 5 reti in stagione e desideroso di scavalcare nella classifica marcatori Tommaso Valentini dell’Atletico Bmg a quota 6 reti.

Atletico Bmg al terzo posto in classifica e distante due punti dalle capoliste che se la vedrà in trasferta con la Ducato Spoleto di mister Tiburzi reduce dalla sconfitta di Castel del Piano.

Occasione propizia per accorciare in classifica anche per il Castel del Piano che a quota 6 punti cercherà la terza vittoria stagionale sul campo di un Castiglione del Lago ancora al palo in classifica e che vanta il peggior attacco del campionato con un solo goal realizzato.

Il Ventinella, peggior difesa del campionato con 11 reti subite, ospiterà la Ponteveccchio imbattuta in campionato mentre al Minelli di Fontanelle la formazione di mister Mancini cercherà la prima vittoria in stagione contro una Narnese  reduce dalla bella vittoria casalinga per 2-1 contro la Nestor e che non ha conosciuto il sapore della sconfitta nelle prime tre giornate.

A chiudere la giornata i match tra AngelanaOlympia Thyrus, BastiaMantignana e NestorCampitello, un concentrato di equilibrio e gare dal pronostico molto incerto.

Nel torneo nazionale Under 19 A1 comanda invece l’Orvietana di mister Broccatelli che grazie al bomber Davide Cerquitelli (5 reti in due gare) viaggia a  punteggio pieno dopo due giornate, domani i biancorossi ospiteranno il Chieti che insegue gli umbri a 4 punti e che arriva da una bella vittoria per 3-1 sulla Vigor Senigallia nell’ultimo turno (designato l’arbitro Colalelli di Terni).

E sarà proprio la squadra marchigiana della Vigor a ricevere il Trestina  (arbitra Paoletti di Fermo) ancora a zero punti dopo due giornate in cerca del primo acuto stagionale, riposa invece il ViviAltotevere Sansepolcro.

Ma.Fra.

P