Sono state ben ventotto le reti realizzate nella seconda giornata di campionato del torneo Under 15 A1, cinque vittorie esterne e due quelle dei padroni di casa, nessun segno X e due squadre che viaggiano a punteggio pieno.
L’Orvietana di mister Valterio sconfigge la Pontevecchio in trasferta per una rete a zero con un goal di Basili bissando lo stesso risultato della prima giornata e guida la classifica insieme al Bastia di mister Bordichini che vince in trasferta a Sansepolcro con il punteggio di 3-1, da segnalare la quarta rete in due gare di Andrei Ursica sempre più leader della classifica marcatori.
Un primato legittimato anche dai numeri, miglior difesa (zero goal subiti) dell’Orvietana e miglior attacco ( otto reti realizzate) del Bastia.
A tallonare la coppia di testa con quattro punti c’è un terzetto di squadre composte dal Campitello vittorioso per 2-1 in casa con il Pontevalleceppi con le reti di Raggi e Floris, dal Castiglione del Lago che ha espugnato con un netto 3-0 il terreno del Castel del Piano grazie alle reti di Cingolani, Auricchio e Pagliccia e dal S. Sabina che ha sbancato il terreno dell’Accademia Terni per 3-2.
Nella seconda giornata da registrare la roboante vittoria esterna del Cannara per 7-1 sul terreno dell’Ellera con Marinangeli e Martelli che hanno siglato una doppietta a testa e la vittoria casalinga del Trestina per 3-1 sull’Atletico Gubbio.
E proprio gli eugubini, l’Ellera e il Pontevalleceppi chiudono la classifica a zero punti ma il campionato è ancora lungo, c’è margine per recuperare le due sconfitte iniziali.
Ma. Fra.