GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 17 A1, LA PRESENTAZIONE DELLA TERZA GIORNATA

Under 17 A1 , caccia al duo di testa
under 17

Dopo la grandinata di goal del secondo turno di campionato ( ben 35 le reti messe a referto) si torna in campo nel fine settimana per la terza giornata del torneo  Under 17 A1 con una coppia in testa a punteggio pieno.

Il Castiglione del Lago che ha il miglior attacco del girone ( 11 reti realizzate) con gli attaccanti Sargenti, Mariuccini e Zoccoli sugli scudi, andrà a far visita alla Pontevecchio reduce dal pareggio esterno di Orvieto.

L’altra capolista, il Terni Fc, se la vedrà in trasferta con il  ViviAltotevere Sansepolcro che ha colto i suoi primi tre punti del campionato nella scorsa giornata andando a vincere in quel di Narni.

A tallonare le due battistrada con 4 punti ci sono il Campitello di mister Famoso che riceverà la visita dell’Atletico Gubbio, l’Orvietana di mister Montenero che affronterà lunedi in trasferta il Trestina ancora a zero punti in classifica ed il S.Sabina di mister Fiorucci che ospiterà il Cannara.

A chiudere la giornata il derby folignate tra Acf Foligno e Fulginium con quest’ultimi che cercheranno il primo punto stagionale ed il match della provincia ternana tra Accademia Calcio Terni ancora a zero punti in classifica e Narnese.

Massimiliano Francioni

P