Si torna in campo domani per la sesta giornata del torneo regionale Under 19 A1 con il Terni Fc a punteggio pieno dopo le prime cinque giornate.
La squadra di mister Tozzi Borsoi, che vanta il miglior attacco del campionato con diciotto reti realizzate, dopo l’exploit di Mantignana riceverà in casa la visita della Pontevecchio che arriva da due vittorie consecutive ed è imbattuta in campionato, un bel banco di prova per la capolista ternana.
A tredici punti in classifica ed in seconda posizione si fà sotto l’Atletico Bmg che arriva da quattro vittorie consecutive grazie anche alle 8 reti messe a segno da Tommaso Valentini, la squadra di mister Brunelli andrà a far visita alla Nestor che arriva invece da una striscia negativa di quattro sconfitte consecutive.
In terza posizione in classifica a undici punti insieme alla Pontevecchio troviamo anche la Narnese che dopo due pareggi ha infilato tre vittorie consecutive e domani andrà a far visita ad un Bastia in cerca della prima vittoria stagionale.
Il Campitello di mister Forgia, miglior difesa del campionato con tre reti subite, andrà a far visita al fanalino di coda Ventinella, cinque sconfitte consecutive per i ragazzi di mister Rosi, peggior attacco del girone con due reti realizzate e peggior difesa con quindici reti subite.
L’altra squadra a zero punti, ossia il Castiglione del Lago, ospiterà l’Olympia Thyrus mentre l’Angelana cercherà la prima vittoria stagionale nella gara interna con il Mantignana Montemalbe.
A chiudere la giornata saranno due match sulla carta molto equilibrati, Ducato Spoleto–Fontanelle e Castel del Piano–Cannara.
Nel campionato Under 19 nazionale invece la capolista Orvietana dopo tre successi consecutivi ha conosciuto la prima sconfitta in stagione contro il Trestina ed è stata agganciata in vetta alla classifica dal Fossombrone a quota nove punti.
La formazione di mister Broccatelli cercherà il pronto riscatto nella gara interna con l’Aquila mentre il Trestina andrà a far visita ad un Fano che incalza le capoliste a quota sette punti.
Gara sulla carta molto equilibrata invece per il ViviAltotevere Sansepolcro che ospiterà gli abruzzesi del Notaresco, due squadre appaiate a quattro punti in classifica.
Massimiliano Francioni