In questa seconda puntata di GOAL PARADE abbiamo raccolto i filmati delle reti e delle migliori parate provenienti dai campi in cui si sono disputate le partite dei vari campionati giovanili umbri: questa rubrica è possibile solo grazie a voi e sotto il video potete trovare tutte le istruzioni per contribuire alla sua realizzazione.
I protagonisti di questa puntata sono Luca Filipponi e Tommaso Scopertini, decisivi nella vittoria dell’Olympia Thyrus contro il Castel del Piano, El Farzdi del Bastia che ha segnato il gol della bandiera per la sua squadra nella sconfitta contro l’Atletico BMG di uno scatenato Valentini, Stefano Eguez Agosta, Alessandro Baccelloni e Gregorio Granturchelli, marcatori del match tra Trestina e Orvietana Under 17 che è terminata 2-1.
C’è spazio anche per le azioni di Santa Sabina-Campitello della settimana scorsa, con il rigore parato da Daniele Ruffolo ed il gol di Vincenzo Rachiglio.
Per contribuire alla realizzazione di GOAL PARADE di Giovaninrete potete mandare i video su WhatsApp al numero 3394322151: dove non arrivano le nostre telecamere possono arrivare i vostri dispositivi!
Se viene utilizzato lo smartphone per fare le riprese, chiediamo gentilmente di tenerlo in posizione orizzontale. I video che arrivano entro le 16:00 di lunedì vengono inseriti nella puntata che viene pubblicata martedì, mentre quelli che arrivano più tardi vengono aggiunti alla puntata successiva. Grazie ancora a tutti quelli che ci consentono di offrire un contenuto sempre più completo.
Ubaldo Cricchi