GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 17 A1, VOLA IN TESTA IL S.SABINA

S.Sabina nuova capolista del campionato
under 17

Cambio della guardia  in vetta alla classifica del campionato Under 7 A1, a guidare il girone con tredici punti c’è ora il S.Sabina di mister Fiorucci che infila la terza vittoria consecutiva battendo l’Atletico Gubbio per 2-1 grazie alle reti di Aquino e Tarantino, di Nunes la rete degli eugubini.

I rossoblù si insediano in vetta approfittando anche della prima sconfitta stagionale del Terni Fc battuto a Campitello per 2-0 dalla formazione di mister Famoso, doppietta di Nicolò Neri (autore di due gol fantastici da fuore area) per una vittoria che permette al Campitello di portarsi a undici punti, due punti dalla nuova capolista.

Curiosità statistica, S.Sabina e Campitello restano le uniche due squadre imbattute nel girone con il Terni Fc che resta al secondo posto in classifica a dodici punti.

Ventisei le rete realizzate nei sette incontri, tre delle quali messe a segno dalla Pontevecchio di mister Menga che timbra la terza vittoria consecutiva battendo a Sansepolcro il ViviAltotevere grazie alla doppietta di Catana e alla rete di Villi.

Il Cannara si conferma macchina da goal impressionante e dopo le quindici reti della settimana scorsa ne realizza altre cinque contro la Narnese e si porta a nove punti in classifica, mattatore della giornata Achille Orlandi autore di ben quattro reti, di Porzi la quinta rete rossoblù.

A nove punti ci sono anche il Trestina che batte 4-2 la Fulginium (unica squadra ancora a zero punti in classifica) e l’Acf Foligno che regola per 2-0 il Castiglione del Lago grazie alle reti di Cera e Rosa.

Primo punto stagionale per l’Accademia Calcio Terni che dopo la mazzata subita settimana scorsa a Cannara pareggia la gara casalinga con l’Orvietana per 2-2. a segno Pierini e Carletti per i neroverdi mentre per i biancorossi in rete Prosperini e Zerbi.

Massimiliano Francioni

P