GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 15 A1, ORVIETANA SETTE BELLEZZE

Under 15 A1, l'Orvietana centra la settima vittoria consecutiva
under 15 orvietana

Non si arresta la marcia dell’Orvietana di mister Valterio nel campionato regionale Under 15 A1, settima vittoria stagionale consecutiva  per i biancorossi e sesto cleen sheet della squadra a dimostrazione anche della solidità della formazione. A nulla è valsa la resistenza del Bastia (seconda sconfitta nelle ultime tre gare) battuto nettamente per 3-0 grazie alle reti di Caprio, Teti e Mustafovski.

Non molla il Campitello che con una rete di Floris vince in trasferta a Gubbio contro l’Atletico per 1-0 e resta a due punti dalla capolista, sesta vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Viel dopo il pari all’esordio.

Il S.Sabina consolida la quarta posizione in classifica vincendo per 4-1 la gara di Pontevalleceppi e lasciando i biancorossi ancora a secco di punti in fondo alla classifica, una quaterna firmata dai goal di Buonfante, Capaccio, Carlani e Lozano, di Chiocci la rete biancorossa.

Torna alla vittoria tra le mura amiche anche il Castiglione del Lago che batte il Cannara per 2-1 grazie alle reti di Cingolani e Auricchio, di Marinangeli la rete rossoblù.

Una doppietta di Calzoni ( che raggiunge a quota otto reti Ursica) ed un goal di Seppoloni permettono al Castel del Piano di battere l’Accademia Calcio Terni per 3-1, di Martini la rete neroverde.

Nel derby dell’Alto Tevere il Sansepolcro coglie una preziosa vittoria esterna a Trestina per 2-1, seconda vittoria consecutiva per i bianconeri di mister Mariani firmata dalle reti di Benvenuti e Pierini, di Cecchetti la rete del Trestina.

Rinviata al 14 Novembre per impraticabilità del campo la gara tra Pontevecchio ed Ellera.

Massimiliano Francioni

P