Non si arresta la marcia dell’Orvietana di mister Valterio nel campionato regionale Under 15 A1, settima vittoria stagionale consecutiva per i biancorossi e sesto cleen sheet della squadra a dimostrazione anche della solidità della formazione. A nulla è valsa la resistenza del Bastia (seconda sconfitta nelle ultime tre gare) battuto nettamente per 3-0 grazie alle reti di Caprio, Teti e Mustafovski.
Non molla il Campitello che con una rete di Floris vince in trasferta a Gubbio contro l’Atletico per 1-0 e resta a due punti dalla capolista, sesta vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Viel dopo il pari all’esordio.
Il S.Sabina consolida la quarta posizione in classifica vincendo per 4-1 la gara di Pontevalleceppi e lasciando i biancorossi ancora a secco di punti in fondo alla classifica, una quaterna firmata dai goal di Buonfante, Capaccio, Carlani e Lozano, di Chiocci la rete biancorossa.
Torna alla vittoria tra le mura amiche anche il Castiglione del Lago che batte il Cannara per 2-1 grazie alle reti di Cingolani e Auricchio, di Marinangeli la rete rossoblù.
Una doppietta di Calzoni ( che raggiunge a quota otto reti Ursica) ed un goal di Seppoloni permettono al Castel del Piano di battere l’Accademia Calcio Terni per 3-1, di Martini la rete neroverde.
Nel derby dell’Alto Tevere il Sansepolcro coglie una preziosa vittoria esterna a Trestina per 2-1, seconda vittoria consecutiva per i bianconeri di mister Mariani firmata dalle reti di Benvenuti e Pierini, di Cecchetti la rete del Trestina.
Rinviata al 14 Novembre per impraticabilità del campo la gara tra Pontevecchio ed Ellera.
Massimiliano Francioni