C’è il Campitello a comandare il torneo Under 17 A1 ed i rossoblù (unica squadra imbattuta nel girone) hanno una ghiotta occasione di allungare in classifica andando a far visita al fanalino di coda Fulginium che ha raccolto il primo punto stagionale nell’ultimo turno.
Nel testa-coda proposto dalla giornata c’è anche il match tra la seconda in classifica, il Terni Fc che ospiterà la penultima del campionato, l’Accademia Calcio Terni mentre la terza forza del torneo, il S.Sabina ( un solo punto nelle ultime due gare) sarà ospite di un’Orvietana reduce da due sconfitte consecutive, con il match anticipato a domani pomeriggio.
Tra le squadre più in forma c’è il Cannara di Emilio Grilli ( dieci punti nelle ultime quattro gare), avversario di turno in trasferta sarà l’Atletico Gubbio di mister Bartocci, non un buon momento per gli arancioneri eugubini (cinque sconfitte nelle ultime sei gare), anche questo incontro viene anticipato a domani pomeriggio.
Ha fatto un bel balzo in classifica anche la Narnese che con due vittorie consecutive è salita a tredici punti ed affronterà in trasferta il Castiglione del Lago bravo ad imporsi a Sansepolcro nell’ultimo turno.
Chiudono la giornata le gare tra ACF Foligno (due vittorie nelle ultime tre) e ViviAltotevere Sansepolcro (quattro sconfitte nelle ultime cinque gare) e tra Pontevecchio sconfitto nell’ultimo turno dopo quattro vittorie consecutive e Trestina a secco di punti negli ultimi due match.
Massimiliano Francioni