GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 17 A1, IL CAMPITELLO PROVA A SFRUTTARE IL TURNO CASALINGO

Under 17 A1, turno casalingo per la capolista Campitello che cerca di allungare in classifica
under 17

Il Campitello è l’unica squadra imbattuta del torneo Under 17 A1 e la nona giornata propone ai ragazzi di mister Famoso il match casalingo contro il ViviAltotevere Sansepolcro, gara per nulla semplice considerando che i biturgensi hanno conquistato i nove punti in classifica tutti in trasferta.

In seconda posizione a quota diciannove punti c’è sempre il Terni Fc che andrà a giocare domani in anticipo a Narni una gara contro una delle squadre più in forma del momento, tre vittorie consecutive per la Narnese che vede un possibile aggancio in classifica in caso di vittoria.

A quota sedici punti in classifica anche Cannara e Pontevecchio che sperano di accorciare ulteriormente la distanza con la vetta, rossoblù di Emilio Grilli che arrivano da una striscia positiva di quattro vittorie ed un pari nelle ultime cinque che riceveranno la visita della Fulginium fanalino di coda del torneo mentre la Pontevecchio è attesa dalla trasferta per nulla semplice di S.Sabina con i rossoblù che inseguono a quattordici punti e desiderosi di riscattare un momento non positivo, solo un punto nelle ultime tre gare.

Turno esterno anche per la settima in classifica, l’Acf Foligno di mister Acciaresi  giocherà sul terreno dell’Accademia Calcio Terni ancora in cerca della prima vittoria stagionale.

A chiudere la giornata le gare tra Trestina (tre sconfitte consecutive) e Castiglione del Lago e tra Atletico Gubbio (tre punti nelle ultime sette gare) e Orvietana, gara quest’ultima che si gioca in anticipo domani pomeriggio.

Massimiliano Francioni

 

P