Sempre in testa alla classifica il Terni Fc dopo dieci giornata ma Campitello e Pontevecchio provano a resistere alla marcia quasi inarrestabile dei ternani.
E l’undicesima giornata vede la formazione di mister Cavalli impegnata a Gubbio sul terreno dell’Atletico che messo insieme due punti nelle ultime quattro gare, gara che si giocherà in anticipo domani pomeriggio.
L’unica squadra imbattuta del torneo ovvero il Campitello che insegue ad un puanto la capolista sarà impegnato in casa contro il Trestina che fuori casa ha raccolto solo quattro dei suoi tredici punti in classifica.
In trasferta invece la Pontevecchio che occupa la terza piazza a meno tre dal Terni, rossoverdi di scena a Cannara contro la formazione di mister Grilli capace di vincere tutte le cinque gare disputate in casa e con la possibilità di agganciare gli avversari in caso di un ulteriore successo.
A diciassette punti in classifica ci sono Narnese e S.Sabina ed il calendario presenta per le due compagini impegni casalinghi con le due squadre folignate, la squadra di mister Romualdi se la vedrà infatti con la Fulginium fanalino di coda con un punto mentre la formazione di mister Fiorucci afronterà un test sulla carta più complicato ospitando un Acf Foligno distante un punto e capace di cogliere già tre successi esterni in stagione.
A chiudere l’undicesima giornata le gare tra Accademia Calcio Terni (solo due punti in classifica frutto di due pareggi interni) e ViviAltotevere Sansepolcro (nove dei dieci punti totali conquistati in trasferta) e tra Orvietana (cinque punti nelle ultime tre gare) e Castiglione del Lago (un solo punto nelle ultime tre uscite), match che si giocherà in anticipo domani pomeriggio.
Massimiliano Francioni