GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

ATLETICO GUBBIO-ORVIETANA U-15: IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Il video della partita tra Atletico Gubbio e Orvietana: vincono i biancorossi, che continuano così la loro marcia in testa alla classifica del campionato under 15 A1.
u15 atletico orvietana

La sconfitta di due settimane fa contro il Cannara non sembra aver pregiudicato il cammino dell’Orvietana, che dopo aver vinto lo scontro diretto contro il Campitello si impone anche sul campo dell’Atletico Gubbio, mantenendo un distacco di tre e quattro punti rispettivamente su Bastia e Campitello. Troppo forte l’undici biancorosso per questo Atletico Gubbio, fermo al penultimo posto della classifica con quattro punti.

I ragazzi di mister Valterio spingono subito sull’acceleratore e nei primi minuti colpiscono un palo e realizzano un gol annullato per fuorigioco: in entrambe le occasioni il protagonista è Ensar Mustafovsky, che ha anche il merito di sbloccare il risultato al 20’ ribadendo in rete una respinta di Barbacci su tiro di Caprio. Passano solo sette minuti e l’attaccante dell’Orvietana raddoppia con un bel diagonale al volo sui cross dalla sinistra. Il primo tempo si chiude con il terzo gol degli ospiti: lo segna Matteo Marziantonio, bravo a recuperare un pallone vagante e a calciarlo in fondo al sacco con il portiere degli eugubini fuori dai pali.

u15 orvietana

Ci sono meno episodi da raccontare nella ripresa, anche perché l’Orvietana mette a segno la quarta rete dopo appena novanta secondi di gioco. Stavolta il gol lo realizza Gabriele Polacco, abile a sfruttare il pallone messo in mezzo dal solito Mustafovsky. Nel finale viene fuori l’orgoglio dell’Atletico, ma le conclusioni di Gifuni non spaventano troppo Laca. Si arriva così al fischio finale con il risultato di 0-4.

Ubaldo Cricchi

P