Apriamo questa settimana una nuova rubrica di ragazzi che stanno facendo bene e che sono stati premiati con dei raduni in squadre professionistiche.
E’ la volta di Adem Hamdi, classe 2010, nato e cresciuto nel settore giovanile della Nuova Alba, centrocampista con grandi doti atletiche e fisiche oltre che una buona tecnica. che questa settimana ha preso parte ad uno stage tecnico di 2 giorni con la società Empoli FC.
Continuiamo poi con Alessio Rinchi, classe 2011, difensore trestinese doc, che partecipa al campionato A1 Under 15 con la squadra della sua città . Per Alessio, settimana da ricordare in quanto ha passato due giorni presso il centro Viola Park allenandosi con i pari età della Fiorentina, dopo di che è partito alla volta di Empoli per un raduno di 2 giorni.
Concludiamo questa settimana con 2 ragazzi delle Fontanelle che hanno avuto la possibilità di allenarsi  con le giovanili della Cremonese. Si tratta del difensore centrale Giulio Paciotti classe 2008, e dell’esterno destro Destiny Inweregbu (2007). Entrambi stanno giocando e mettendosi in mostra con l’Under 17 A2 delle Fontanelle.
Complimenti ai ragazzi e alle società .