Come ogni settimana torna l’appuntamento con la GOAL PARADE di Giovaninrete, giunta ormai alla sua quattordicesima puntata. Manca poco alla ripartenza dei campionati Giovanissimi e Allievi: per il momento ci conentriamo solo sul campionato Juniores, che ci sta comunque regalando delle splendide sorprese.
Cade ancora il Terni FC: ne approfitta il Campitello, che supera per 4-0 l’Atletico BMG e si porta a meno due dalla capolista. Nel video possiamo ammirare la doppietta di Leonardo De Santis. Continua a salire anche la Pontevecchio, che ne fa cinque alla Nestor; tripletta per Vittorio Mortini: nel filmato si possono ammirare due dei suoi tre goal (nei prossimi giorni pubblicheremo il servizio completo della partita). L’Angelana perde contro il Castel del Piano: la rete della bandiera per i giallorossi è stata realizzata da Nicolas Roscini.
Per poter realizzare una GOAL PARADE più completa abbiamo bisogno del vostro prezioso aiuto. Mandateci i vostri filmati tramite WhatsApp al numero 3394322151. Quelli che ci arrivano entro le 16:00 del lunedì verranno inseriti nella puntata che viene pubblicata il giorno dopo su questo sito.