La sosta natalizia ci aveva regalato un campionato Under 17 A1 con due squadre nello spazio di un punto, sono bastate due giornate del girone di ritorno per ristabilire un distacco importate tra prima e seconda.
Complici due vittorie consecutive della capolista Terni Fc e due sconfitte del Campitello sua inseguitrice, il divario è tornato ad essere di sette punti e la giornata di domenica vedrà la capolista impegnata in casa con il V.A. Sansepolcro avversario sempre temibile se si considera il fatto che i bianconeri hanno già vinto cinque volte in trasferta su otto gare.
In cerca di riscatto dopo i due ko, il Campitello andrà a far visita all’Atletico Gubbio che ha conosciuto la sconfitta in casa già cinque volte in otto gare, gara che si giocherà domani anticipo alle ore 14,45.
E’ in un ottimo mento di forma la Narnese che è reduce da quattro vittorie ed un pari nelle ultime cinque, gara casalinga per i ragazzi di mister Romualdi contro l’Accademia Calcio Terni ultima in classifica ed unica squadra a non aver mai assaporato il gusto della vittoria.
Si preannuncia molto combattuto il match di Cannara tra la squadra locale ed il S.Sabina, due punti di differenza tra le due squadre che attraversano un ottimo momento, sette punti in tre gare per il Cannara, addirittura nove in tre gare per il S.Sabina.
A Foligno sarà il giorno del derby tra la Fulginium penultima in classifica e reduce tra tre sconfitte consecutive e l’Acf Foligno che naviga a metà classifica ma che ha conquistato solo due punti nelle ultime quattro gare.
Dopo il recupero finito in parità e che le ha viste impegnate a metà settimana, Pontevecchio e Orvietana saranno impegnate in due match per nulla facili, i rossoverdi di mister Menga andranno a far visita ad un Castiglione del Lago che ha messo insieme sette punti nelle ultime tre gare mentre i biancorossi riceveranno la visita del Trestina, match che si disputerà domani in anticipo alle ore 15,30.
Massimiliano Francioni