UNDER 17 A1
ATLETICO GUBBIO – CAMPITELLO = 0-1
70′ Guxha (C)
Finisce 1 a 0 per gli ospiti una gara equilibrata, sbloccata da una gran giocata di Aldo Guxha . Primo tempo equilibrato, che ha visto pochi tiri in porta da parte di entrambe le squadre. Secondo tempo più ricco di occasioni, sopratutto dopo il gol, che ha visto l’Atletico Gubbio sbilanciarsi in avanti senza tuttavia essere mai pericoloso e il Campitello che in contropiede si è fatto vivo più di una volta dalle parti di Emanuele Polchi. Vittoria importante per la squadra di mister Fabio FAmoso che si porta a -4 dal Terni (con una partita in meno). Si complica invece il cammino l’Atletico Gubbio che rimane invischiata nella zona play out.
Servizio video della partita in settimana.
ORVIETANA – TRESTINA = 1-0
Zerbi (O)
Bella vittoria dell’Orvietana in casa con il Trestina che sale a quota 22 punti allontanandosi dalla zona calda della classifica. Rimane invece invischiato lo Sporting Trestina che non riesce ancora a fare quel salto di qualità che le permetterebbe di staccarsi dalle ultime 3 in classifica. La rete della vittoria ad oper adi Francesco Zerbi
UNDER 15 A1
ACCADEMIA TERNI – ATLETICO GUBBIO = 2-2
D’Alfonsi (AT), Salvati (AT), Cerbella (AG), Menichetti (AG)
Partita ricca di emozioni quella di oggi a Terni che vedeva contrapposte due squadre a caccia di punti: la prima per staccarsi definitivamente dal terz’ultimo posto occupato proprio dall’Atletico Gubbio, e la seconda per provare a riagganciare una tra Pontevecchio e Accademia appunto.
Un’ occasione persa dall’Atletico Gubbio, che vinceva 2 a 0 il primo tempo grazie ai gol di Lorenzo Cerbella e Pietro Menichetti , ma che si è fatta raggiungere il secondo tempo grazie ai gol di Gabriel D’Alfonsi e Matteo Salvati.