Cade la capolista Orvietana che perde la sua seconda gara stagionale ma ne approfittano parzialmente le inseguitrici che pareggiano negli scontri incrociati di giornata.
L’impresa domenicale è dei ragazzi dell’Ellera di mister Fuscagni capaci di infliggere lo stop alla capolista Orvietana, la doppietta di Di Marzo consente ai biancazzurri di battere i ragazzi di mister Valterio per 2-1, a nulla è valsa  ai biancorossi la sedicesima rete stagionale di Marziantonio.
Pari e patta delle inseguitrici, Campitello e Cannara pareggiano per 1-1, a segno Floris (sono dodici in stagione) e Pop mentre S.Sabina e Bastia pareggiano il loro match per 3-3, una gara pirotecnica firmata dalle reti di Cozzetto ( doppietta e dieci reti stagionali) e Carlani per i padroni di casa, doppietta del super bomber Ursica (venticinque centri totali) e Aisa per gli ospiti.
Consolida la sua sesta posizione il Trestina che batte con un netto 4-0 il fanalino di coda Pontevalleceppi, un poker firmato da Robellini, Rtaili, Zoccolini e Cecchetti.
Bel colpo esterno del Castiglione del Lago che vince la sua seconda gara consecutiva in trasferta, 3-0 in quel di Sansepolcro firmato daApruzzese, Mambrini e Pagliccia.
Dopo tre sconfitte consecutive torna alla vittoria la Pontevecchio in un match in bilico fino all’ultimo minuto, 3-2 al Castel del Piano grazie alle reti di Arcangeli, Nasser, Anhi per i padroni di casa, di Calzoni (quindici goal in campionato) e Borri per i rossoblù.
Si è chiusa in parità a Terni la gara tra Accademia Calcio Terni e Atletico Gubbio, terzo pari stagionale per le due squadre in campionato e 2-2 finale firmato da D’Alfonsi e Salvati per i padroni di casa e Cerbella e Menichetti per gli eugubini.
Massimiliano Francioni