GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 17 A1, IL TERNI FC DI SCENA A FOLIGNO, BIG MATCH A CAMPITELLO

Il Terni Fc cerca di allungare in classifica approfittando dello scontro diretto tra la seconda e la terza
under 17

Nel campionato Under 17 A1 sono sette i punti che segnano il divario tra la capolista Terni Fc ed il Campitello e la diciassettesima giornata vedrà la capolista (tre vittorie consecutive) impegnata in quel di Foligno contro l’Acf Foligno reduce da due sconfitte e tre pari negli ultimi cinque incontri.

A Campitello si gioca il big match di giornata tra i locali secondi a quota trentaquattro e capaci di vincere sette gare su otto tra le mura amiche e la Narnese terza in graduatoria a quota trentatre capace di firmare già cinque blitz esterni in stagione.

Spettatori interessati della gara di Campitello sono anche il Cannara e la Pontevecchio che occupano rispettivamente la quarta e quinta piazza.

I ragazzi di mister Grilli a quota trentadue (dieci punti nelle ultime quattro gare) saranno di scena domani con inizio alle ore 17,00  sul terreno dell’Accademia Calcio Terni ultima in classifica e mai vittoriosa in campionato mentre i rossoverdi di mister Menga quinti a quota trenta punti riceveranno la visita della Fulginium che fuori casa ha raccolto un solo punto in otto incontri.

Dopo tre vittorie consecutive il S.Sabina è stato sconfitto a Cannara e i ragazzi di mister Fiorucci cercheranno l’intera posta in palio nel match casalingo che li oppone al Castiglione del Lago che in trasferta non conosce le mezze misure, cinque sconfitte e tre vittorie per i biancorossi.

A chiudere la giornata il match  tra il Trestina e l’Atletico Gubbio che hanno lo steso ruolino di marcia negli ultimi tre incontri, due sconfitte ed un pareggio, una gara che può già risultare decisiva ai fini della permanenza nel campionato di A1 mentre l’altro incontro in alto Tevere tra V.A. Sansepolcro (tre sconfitte nelle ultime quattro gare ) e Orvietana vittoriosa nell’ultimo turno dopo tre pari consecutivi è stato posticipato al 28 Febbraio.

Massimiliano Francioni

P