Il Campitello torna alla vittoria dopo tre giornate in cui ha raccolto un solo punto: ne fa le spese l’Atletico Gubbio, che non riesce così ad approfittare delle sconfitte subite dalle altre concorrenti per la salvezza. Ecco il video degli highlights di Atletico Gubbio-Campitello.
L’inizio della prima frazione di gioco è caratterizzata dalla pressione degli ospiti, che si rendono pericolosi con Guxha e Delogu. Nella seconda metà della prima frazione viene fuori l’Atletico, che arriva alla conclusione con Collarini e Venanzi e che nei minuti finali chiede anche un calcio di rigore per un fallo di mano in area rossoblù.
La ripresa si apre con il gol annullato al Campitello. C’è poi una grande occasione per Guxha, a cui gli arancioneri rispondono con la conclusione di Collarini larga di un soffio. Al 15′ il Campitello va in rete: Marzani lancia Aldo Guxha che elude il fuorigioco e si invola verso la porta, senza lasciare scampo a Polchi.
L’Atletico Gubbio reagisce e ci prova con Speziali e Urbani, ma senza impensierire più di tanto Scopel. Decisamente più pericoloso il Campitello nel finale: Polchi para con i piedi la conclusione di Guxha, Fioriti respinge sulla ilnea il diagonale di Delogu, Freda calcia fuori da ottima posizione. Il risultato quindi non cambia più e rimane bloccato sullo 0-1 fino al triplice fischio.
Migliori in campo
- Atletico Gubbio: Collarini, Radicchi, Polchi Eros;
- Campitello: Ottaviani, Delogu, Guxha.
Ubaldo Cricchi