GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 19 A1, PER LA CAPOLISTA PONTEVECCHIO IMPEGNO IN TRASFERTA, U19 NAZIONALE SI GIOCA LA GIORNATA N.19

Under 19 Pontevecchio

Sette vittorie consecutive hanno portato in testa al campionato Under 19 A1 la Pontevecchio di mister Mencuccini che cercherà di allungare il suo momento d’oro nel match di Spoleto contro una Ducato che arriva da due vittorie consecutive e che cerca di garantirsi i punti tranquillità.

Impegni complicati anche per le inseguitrici, il Terni Fc che insegue a un punto e che ha perso la sua leadership, riceverà la visita del Fontanelle di mister Mancini che ha conquistato dieci punti nelle ultime quattro gare mentre a Cannara i locali  quarti in graduatoria ospitano il Campitello terzo in classifica, la squadra di mister Baciucco dopo sette vittorie consecutive sembra essersi inceppata, un solo punto nelle ultime due gare mentre la formazione di mister Forgia ha vinto le due ultime gare esterne e insegue a quattro punti la lepre del campionato.

A quota quarantuno, che significa quinto posto, c’è l’Atletico Bmg reduce dalla vittoria di ieri con il Ventinella e che domani sarà impegnato in quel di Castiglione del Lago, tre vittorie nelle ultime quattro gare per i verdeblù mentre i biancorossi dopo tre sconfitte consecutive hanno dato segni di risveglio nell’ultimo turno con la vittoria esterna in quel di Mantignana.

Se in testa la lotta è agguerrita non da meno è quella in coda per evitare le posizioni playout, l’Angelana dopo quattro ko consecutivi cerca di interrompere l’emorragia punti nella gara casalinga contro la Nestor che è terzultima a quota sedici e che ha perso tre delle ultime quattro gare.

Quattro punti nelle ultime quattro gare per l’Olympia Thyrus che aspetta la visita di un Mantignana Montemalbe quartultimo in graduatoria e reduce dall’inopinata sconfitta casalinga con il Castiglione del Lago.

A chiudere la giornata le gare tra Castel del Piano ( tre sconfitte consecutive) e Narnese  (due vittorie consecutive) e tra Ventinella ultimo in graduatoria e Bastia che viaggia a centro classifica ma che ha racimolato quattro punti nelle ultime quattro gare con quest’ultima gara che verrà disputata Lunedì 4 Marzo con fischio d’inizio alle ore 15,00.

Ritorna il campionato Under 19 nazionale che gioca la sua diciannovesima giornata, in casa l’Orvietana che nella classifica che comprende tutte le tredici squadre occupa il terzo posto e che attende la visita della Sambenedettese che insegue  a due punti i biancorossi e che ha vinto le ultime due gare in trasferta.

In casa anche il Sansepolcro che deve assolutamente ritrovare la vittoria dopo aver conquistato due punti nelle ultime tre gare, bianconeri impegnati contro la Fermana fuori classifica e che ha perso gli ultimi cinque match.

In trasferta invece il Trestina che ha perso tre delle ultime quattro gare ed è atteso dall’Atletico Ascoli secondo in classifica e reduce da quattro vittorie consecutive.

Massimiliano Francioni

P