GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 17 A1, TERNI FC IN CASA E LE RIVALI IN TRASFERTA

Under 17 Terni

Hanno vinto tutte e tre le squadre che occupano le prime tre  posizioni in classifica del campionato Under 17 A1 con il Terni leader che è tornato a vincere dopo un solo punto in due gare.

Rossoverdi impegnati in casa con il S.Sabina che dopo un black out di tre gare è tronato a vincere nell’ultimo incontro ma che fuori casa ha perso gli ultimi due match disputati.

Il Campitello che insegue a due punti la capolista e che ha infilato quattro vittorie consecutive cercherà la cinquina magica sul terreno della Pontevecchio quarta in graduatoria ma che ha conquistato un solo punto nelle ultime due gare.

Terzo in classifica è il Cannara che ha messo insieme quattro vittorie consecutive come il Campitello e che sarà impegnato in anticipo domani alle ore 17,30 sul campo dell’Orvietana reduce dall’impegno infrasettimanale di Sansepolcro vinto dai biturgensi per 2-1, in campo il miglior attacco del campionato (quello rossoblù) contro i biancorossi che in casa hanno perso un solo incontro.

In coda ha fatto un balzo molto importante l’Atletico Gubbio che occupa sempre la terzultima piazza che vuol dire retrocessione ma che ha vinto le ultime due gare e ha accorciato a soli tre punti le distanze dal Castiglione del Lago che invece ha infilato due sconfitte consecutive.

Per i ragazzi di mister Bartocci impegno casalingo contro una Narnese  che sembra in difficoltà in questo momento, tre le sconfitte consecutive di cui due lontano da casa.

In casa anche il Castiglione del Lago  che ha perso tre delle ultime quattro gare opposto a un Sansepolcro che invece ha infilato tre vittorie consecutive e che si è portato al settimo posto in classifica.

Chiudono la giornata le gare tre Acf Foligno (quattro punti nelle ultime cinque gara in casa senza alcuna vittoria) e Trestina (tre sconfitte e due successi nelle ultime cinque gare esterne) e tra Fulginium e Accademia Calcio Terni, match tra le squadre che occupano le ultime due posizioni in classifica ormai condannate alla retrocessione quasi certa in A2.

Massimiliano Francioni

P