Stagione da incorniciare per il settore giovanile della Nuova Alba.
Tutte le squadre agonistiche salgono e vincono i rispettivi campionati.
Partiamo dalla Juniores, allenata da Cenci Simone che due settimane fa vince il rispettivo girone del campionato A2 e torna meritatamente in A1 in una stagione da record ( per il servizio completo della partita https://www.youtube.com/watch?v=ix_geZ1BJN0).
Proseguiamo con l’Under 17 allenata da Andrea Fioriti, 2° classificata nel rispettivo campionato e vincitrice oggi dello spareggio per 4 a 0 contro lo Junior Santa Sabin, risultato che gli ha permesso di tornare in A2.
Chiudiamo infine con l’Under 15 di Lucio Giordano ( collaboratori Riccardo Garofani e Marco Pellegrini), 2° classificata nel campionato provinciale ma che salirà di diritto nel campionato A2.
Non dimentichiamo inoltre l’ottimo risultato della prima squadra che con la vittoria di oggi, centra l’obiettivo play off che giocherà contro la Pontevecchio.
Complimenti quindi a tutta la società , al presidente e a tutti i collaboratori per questo risultato storico: una menzione particolare la merita il direttore sportivo della prima squadra nonchè responsabile del settore giovanile al primo anno con la Nuova Alba Maurizio Ceceroni, che è riuscito a centrare tutti gli obiettivi che poteva raggiungere.