La coppa disciplina del campionato Giovanissimi Under 15, se l’aggiudica il Sansepolcro, a pochi punti di distanza segue il Castiglione del Lago e Campitello terzo classificato.
Ricordiamo che la coppa disciplina è una speciale classifica che viene stabilita in base a una graduatoria che si aggiorna ogni settimana che somma tutte le sanzioni, relativamente al loro peso e alla loro entità , di un singolo gruppo.  Dalle multe, alle inibizioni dei dirigenti, fino alle ammonizioni e alle squalifiche di calciatori e allenatori.
Alla fine la squadra che avrà totalizzato meno punti sarà la vincitrice di questa speciale categoria che nel settore giovanile dovrebbe avere grande rilevanza: la federazione ha stabilito infatti che per le squadre che superano 100 punti di punteggio retrocedono direttamente alla categoria inferiore.
E il Sansepolcro vince con di 15,5 punti, un punteggio davvero basso, per cui complimenti a questa squadra, al mister, ai dirigenti e a tutti i giocatori che hanno dimostrato di avere, in campo, quei principi di lealtà e rispetto che sono alla base del calcio giovanile.