GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 19: TRE SQUADRE A PUNTEGGIO PIENO IN A1, OTTIMA PARTENZA ACF NEI NAZIONALI

Il commento alla seconda giornata del campionato Juniores A1 ed al debutto delle umbre nel torneo nazionale.
squadre under 19 a1 umbria

È ancora decisamente presto per trarre delle conclusioni, ma le tre squadre che si trovano a punteggio pieno hanno già dimostrato di essere davvero forti. Partiamo dalla Narnese, che per la seconda volta di fila si impone con un netto 4-0: dopo l’Atletico Gubbio, anche il Cannara cade in casa contro i ragazzi di mister Cori.

Continua a stupire il Foligno, che da neopromossa sta facendo davvero grandi cose: il 4-1 in casa dell’Olympia Thyrus conferma l’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza, dallo staff tecnico e dai ragazzi. A punteggio pieno, e questa non è affatto una sorpresa, c’è anche il Terni FC, che si è imposto con un netto 5-0 in casa del Mantignana Montemalbe, ancora fermo a quota zero punti.

Il Campitello sale a quattro punti con la bella vittoria sull’Atletico BMG: tre delle quattro reti dei rossoblu sono state realizzate da Lorenzo Guardati. Arriva a quota quattro anche la Nuova Alba, che dopo il bel pareggio contro lo stesso Campitello si aggiudica la sfida sul campo dell’Angelana grazie alla doppietta di Moscioni ed al gol di Gbeuli.

Dopo la bella vittoria all’esordio, la Ducato Spoleto si deve accontentare di un pareggio contro l’Atletico Gubbio. Nelle prossime ore pubblicheremo il servizio completo della partita: vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale YouTube per non perdervi nessun video.

Dopo una partenza non esaltante si riscattano il Bastia e la Pontevecchio. I biancorossi sono riusciti ad imporsi per 2-1 sul Fontanelle grazie alla doppietta di Sestito, mentre i rossoverdi hanno battuto l’Amerina, agganciandola in classifica a quota tre punti.

Nel campionato Juniores Nazionale l’ACF Foligno parte benissimo, imponendosi per 3-0 sul Flaminia Civitacastellana. Il Trestina conquista un punto con il pareggio a reti bianche contro il Terranuova Traiana. Pessima invece la partenza dell’Orvietana, che torna dalla trasferta di Ostia con un pesante 6-0 sulle spalle.

P