GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 17 A1: IL CANNARA RIPARTE CON UNA VITTORIA, L’ORVIETANA SORPRENDE

I campioni in carica non steccano l'esordio, l'Orvietana ne fa quattro al Terni FC.
cannara u17

La prima giornata del campionato Under 17 A1 si è chiusa con un solo pareggio, quello tra il Trestina ed il Fontanelle che hanno fatto uno a uno. Tra gli altri risultati spicca il quattro a zero con cui l’Orvietana ha sbancato il campo del Terni FC: Marchi, De Angelis e Gurschi (doppietta per lui) hanno firmato il successo dei biancorossi.

L’ACF Foligno vince sul campo della Narnese: nel 2-1 sono andati in gol Rosa e Rapposelli per la Fulgens e Di Luigi per i rossoblu. La doppietta di Calzoni regala al Santa Sabina la vittoria sulla Pontevecchio, a cui non basta la rete di Giannotti.

Anche la partita tra Castiglione del Lago e Polisportiva Ternana è finita 2-1: vincono i lacustri grazie alle reti di Laureti e Verdi, mentre il gol della bandiera dei ternani è stato siglato da Patalocco.

Stesso identico risultato tra Cannara e Sansepolcro: i campioni in carica hanno vinto grazie alla doppietta di Fioretti; gol di Shabanaj per i bianconeri. Tacconelli e Padovini trascinano il Campitello, che supera in trasferta il Pontevalleceppi, che è andato in gol con Servettini.

*immagine in evidenza presa dalla pagina Facebook ufficiale del Cannara

P