GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 17, SECONDO TURNO RICCO DI GOL: VOLANO CANNARA, ORVIETANA, CASTIGLIONE E S.SABINA

Il commento ai risultati della seconda gioranta del campionato Under 17 A1, ricca di gol e di sorprese.
castiglione u17

Dopo due giornate di campionato Under 17 A1 ci sono quattro squadre a punteggio pieno. I campioni in carica del Cannara vincono per 2-1 in casa della Fulgens: il protagonista è Fioretti che segna entrambi i gol dei rossoblu.

A quota sei punti troviamo anche L’Orvietana che vince per 2-1 contro la Narnese e il Santa Sabina che ha la meglio in una combattutissima sfida contro il Campitello.

In testa alla classifica c’è anche il Castiglione del Lago, che vince per 4-2 sul terreno del Fontanelle al termine di una splendida partita: iscrivetevi al nostro canale YouTube per non perdervi il servizio completo che pubblicheremo a breve.

A quota quattro sale il Trestina, che dopo il pareggio di sette giorni fa mostra i muscoli con un netto 4-0 in trasferta contro la Pontevecchio, con El Farzdi in evidenza con la sua tripletta.

Il Terni FC si aggiudica il bellissimo derby contro la Polisportiva Ternana, finito 3-2 per i ragazzi di Scatolini. La Polisporitva rimane a quota zero insieme al Pontevalleceppi, che perde per 3-0 contro il Sansepolcro: il Borgo conquista così i suoi primi tre punti stagionali.

P