GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 17 A1, TRESTINA-ORVIETANA E CANNARA-CAMPITELLO I BIG MATCH DEL TERZO TURNO

Si disputa la terza gioranta del campionato Under 17: analizziamo tutte le gare in programma.
santa sabina u17

Il campionato Under 17 A1 è giunto alla sua terza giornata: è ancora molto presto per sbilanciarsi e fare pronostici, ma già in questo turno sono attese conferme importanti. La partita di cartello è sicuramente quella tra il Trestina, reduce da una netta vittoria contro la Pontevecchio, e l’Orvietana, che è una delle quattro squadre che guidano la classifica a punteggio pieno.

Tra di loro figurano anche i campioni in carica del Cannara, che saranno impegnati in quella che sarà un’altra partita molto interessante contro il Campitello. Dopo le belle vittorie nelle prime due giornate (tra cui quella contro il Fontanelle di cui abbiamo pubblicato il servizio), il Castiglione del Lago cerca conferme contro un osso duro come l’ACF Foligno.

Sulla carta, il Santa Sabina è la capolista con l’impegno più semplice: ospiterà la Polisportiva Ternana che arriva con due sconfitte sul groppone, ma non bisogna mai sottovalutare l’avversario. Terni FC e Sansepolcro si sfidano dopo aver seguito un percorso simile (sconfitta alla prima giornata, vittoria alla seconda).

La Pontevecchio cercherà si cancellare lo zero dalla casella dei punti in classifica, ma la partita contro il Fontanelle non sarà facile: gli eugubini, anche se finora hanno raccolto un solo punto, hanno dimostrato di poter tener testa a chiunque. Chiude il programma della terza giornata il match tra due squadre ancora ferme a quota zero punti, ovvero Narnese e Pontevalleceppi.

#Foto di copertina presa dalla pagina Facebook ASDJuniorsantasabina

P