Domani mattina la squadre impegnate nel campionato Under 17 A1 tornano in campo per disputare le partite del quinto turno. Impegni di diversa difficoltà per le tre capolista che sono ancora a punteggio pieno. Il Cannara ha forse la gara più complicata, visto che deve giocare in casa di un Terni FC in fiducia, reduce da tre vittorie di fila.
Il Santa Sabina (che arriva dalla bella vittoria in casa del Fontanelle che potete vedere sul nostro canale YouTube) invece ospita l’ACF: la Fulgens dopo aver vinto la prima ne ha perse tre di fila e sarà sicuramente vogliosa di riscatto. L’Orvietana, almeno sulla carta, ha l’impegno più alla portata: dovrà giocare in casa della Pontevecchio, ultima con zero punti, ma non è un appuntamento da prendere sottogamba assolutamente.
Si trova a zero punti anche il Pontevalleceppi, che domenica giocherà in trasferta contro il Castiglione del Lago, vogliosa di riscattarsi dopo aver perso lo scontro diretto (e la testa della classifica) con l’Orvietana la settimana scorsa. Molto interessante la sfida tutta bianconera tra Trestina e Sancepolcro, che si trovano rispettivamente a quota 5 e 6 punti in classifica: potrebbe essere l’occasione buona per dare una svolta ad una stagione un po’ sottotono per entrambe,
La Narnese ha bisogno di risultati positivi per allontanarsi dalla zona rossa, ma domenica ospiterà il Campitello, che nell’ultimo turno è tornato alla vittoria e che vuole assolutamente trovare continuità per restare a contatto con le posizioni più alte. Il Fontanelle ospita la Polisportiva Ternana: gli eugubini hanno fatto vedere buone cose finora, ma i ternani nel turno precedente hanno conquistato il loro primo punto stagionale e di sicuro non hanno intenzione di fermarsi.