GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 15 A1, QUINTA GIORNATA: TRASFERTE PER LE CAPOLISTA, DUCATO-TERNI FC È IL BIG MATCH

La quinta gioranta del campionato Under 15 A1 prevede partite in trasferta per Trestina e Castiglione e lo scontro diretto tra le inseguitrici Ducato e Terni FC.
under 15 a1

Sta per disputarsi la quinta giornata del campionato Under 15 A1: non ci sono più squadre a punteggio pieno e la classifica è ancora cortissima. In cima però ci sono il Castiglione del Lago ed il Trestina, che domenica saranno entrambe impegnate in trasferta.

Il Castiglione del Lago sarà protagonista del più classico dei testacoda andando a giocare sul campo del Sansepolcro, ultimo a quota un punto e reduce da tre sconfitte di fila. Il Trestina invece giocherà a Ellera contro un avversario in grado di conquistare tre pareggi consecutivi.

Alle spalle delle due prime in classifica ci sono Ducato e Terni FC appaiate a 8 punti: domenica a Spoleto ci sarà lo scontro diretto. Un punto sotto c’è un bel terzetto composto da Cannara, Orivetana e Santa Sabina.

Solo il Santa Sabina gioca fuori casa, sul campo del Campitello. L’Orvietana ospita l’Angelana che condivide l’ultimo posto con il Sansepolcro. Il Cannara invece deve andare in casa del Castel del Piano: non sarà una trasferta facile, visto i quattro punti ottenuti dai ragazzi di mister Hysenaj nelle ultime due partite.

Don Bosco e Bastia si presentano all’appuntamento con un solo punto di distanza, 4 per il Bastia e 3 per il Don Bosco, ma con un percorso completamente diverso. I biancorossi sono partiti male per poi riprendersi nelle ultime gare, mentre i giallorossi dopo la vittoria iniziale sono incappati in tre sconfitte consecutive.

*foto in evidenza presa dalla pagina Facebook PgsDonBoscoPerugia

P