GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 17 A1, IL PROGRAMMA DELLA SESTA GIORNATA SI ACCENDE CON LA SFIDA TRA LE CAPOLISTA

Lo scontro diretto tra Orvietana e Santa Sabina è il match clou della sesta giornata del campionato Under 17 A1.
campitello u17

Dando uno sguardo alla classifica del campionato Under 17 A1 si può subito vedere che in testa ci sono due squadre a punteggio pieno, ovvero l’Orvietana ed il Santa Sabina. Domenica si giocherà il sesto turno e il big match di giornata è quello che vede affrontarsi proprio le due capolista.

La graduatoria sembra quindi essere destinata a cambiare e alle spalle delle due battistrada c’è un terzetto di inseguitrici pronto ad approfittarne:

  • il Cannara ha perso l’imbattibilità una settimana fa e domenica giocherà in casa contro la Narnese;
  • il Castilgione del Lago deve affrontare l’insidiosa trasferta di Sansepolcro;
  • il Terni FC, reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro il Cannara, andrà a giocare sul campo del Pontevalleceppi, ultima con zero punti.

 

Il Campitello ospita il Fontanelle in quella che potrebbe essere una partita molto divertente: le due squadre sono separate da soli due punti in classifica e hanno già dimostrato di saper giocare bene al calcio, seppur con fortune alterne in quanto a risultati.

L’ACF ospita il Trestina: la Fulgens sta attraversando un periodo delicato e dovrà affrontare una squadra molto forte che finora non ha ancora espresso tutto il suo valore. In calendario c’è anche la delicata sfida tra la Polisportiva Ternana (reduce dalla discussa sconfitta contro il Fontanelle) e la Pontevecchio, ancora a caccia del primo risultato utile stagionale.

P