GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

U-17 A1: L’ORVIETANA PROVA LA FUGA NELL’ANTICIPO, TERNI FC-CAMPITELLO BIG MATCH DELLA 7′ GIORNATA

La presentazione delle partite del settimo turno del campionato Under 17 A1
trestina-orvietana u17

La settima giornata del campionato Under 17 A1 si apre con l’anticipo del venerdì: tra poche ore (il fischio d’inizio è previsto per le 17:00) scenderanno in campo l’Orvietana e la Polisportiva Ternana. In caso di vittoria, i biancorossi manterrebbero la prima posizione con almeno tre punti di vantaggio, ma soprattutto metterebbero pressione alle inseguitrici. Ma guai a sottovalutare la Polisportiva, che nell’ultimo turno ha conquistato il suo primo successo stagionale.

Alle spalle dell’Orvietana c’è un bel gruppetto composto da quattro inseguitrici. Terni FC e Cannara hanno gli impegno più complicati. I rossoverdi ospitano un Campitello in grande forma (tre vittorie nelle ultime tre giornate), Il Cannara deve andare sul campo di un Trestina rivitalizzato dalla bella vittoria della settimana scorsa.

Il Castiglione del Lago ospita la Narnese, che si presenta all’appuntamento con un fardello di tre sconfitte di fila. Il Santa Sabina, sempre sulla carta, ha l’impegno più facile, perché sfiderà il Pontevalleceppi, ultimo in classifica con zero punti.

In fondo alla graduatoria c’è anche la Pontevecchio, che domenica giocherà in casa contro il Sansepolcro. Il Fontanelle deve riscattarsi dopo la figuraccia contro il Campitello (9-0): l’ACF arriva da cinque sconfitte, ma di certo non farà sconti agli eugubini.

P