Fin dalle prime giornate il campionato Under 15 A1 si è dimostrato avvincente: in testa alla graduatoria abbiamo assistito a sorpassi e controsorpassi, con la classifica che rimane cortissima rendendo il tutto molto interessante e combattuto. Anche in coda si lotta senza esclusioni di colpi: scopriamo cos’è successo nelle partite del settimo turno.
Il Castiglione del Lago dà un’altra prova di forza imponendosi per 4-0 sul terreno del Cannara: Sberna, Marchi, Alvarez e Agneloni i marcatori. Tiene il passo il Terni FC, che sul campo del Castel del Piano conquista la sua quinta vittoria di fila: nel 3-1 finale hanno segnato Lucidi per i padroni di casa e Rinaldi, Cinaglia e Bencivenga per i rossoverdi.
Alle spalle delle due capolista, salite a quota 17, ci sono tre squadre. Il Trestina perde lo scontro diretto con l’Orvietana per 2-1 e viene raggiunta a 14 punti proprio dai biancorossi trascinati da Vidmiti e Todini. Con loro c’è anche la Ducato Spoleto che batte con un netto 3-0 il Santa Sabina (che resta a 13 punti) grazie a Mattia Brungolo, Romani e Shehu.
Il Sansepolcro batte il Bastia grazie alla reti di Farinelli e Tacconi: si tratta del primo successo per il Borgo, che in questo modo si porta a quota 5 punti, uno solo in meno rispetto ai biancorossi. Vittoria importantissima pure per l’Ellera, che vince in trasferta lo scontro diretto contro la Don Bosco grazie con le reti di Valocchia, Bicorgni, Ceccarelli e Mammana.
Anche il Campitello si aggiudica una delicata sfida salvezza: il 2-1 sull’Angelana permette ai rossoblu di ottenere il primo risultato pieno della stagione e di superare proprio i giallorossi, che dopo la vittoria di una settimana fa si fermano e tornano all’ultimo posto con 4 punti insieme alla Don Bosco.