Andiamo ad analizzare il campionato Giovanissimi A2 nei due gironi.
GIRONE A
La Nuova Alba continua la cavalcata verso il primo posto, attualmente condiviso con lo Junior Carpine ma con una partita in meno;Â vince senza storia la partita con il Gualdo Next, e si porta a punteggio pieno a 18 punti.
Vince anche lo Junior Carpine per 5 a 0 ai danni del Madonna Alta, grazie alla doppietta di Bellofatto e i gol di Rameschi, Pichini e Palmieri.
Bella vittoria della Don Bosco Gubbio che espugna il campo di Ramazzano per 5 a 4, superandolo in classifica e piazzandosi al 5° posto a 10 punti, grazie alle doppiette di Fofi e Belardi e al gol di Grelli; per il Ramazzano 4 gol di Savignani.
Il derby eugubino tra Atletico Gubbio e Fontanelle è vinto dalla squadra di mister Luca Cannoni per 3 a 1, dopo un primo tempo equilibrato infatti, l’Atletico Gubbio è venuto fuori il secondo tempo ed ha portato a casa l’intera posta grazie ai gol di Bianconi, Speziali e Facchini: sale così al 3° posto l’Atletico Gubbio che si avvicina al secondo posto in classifica.
Unico pareggio di giornata quello tra Pontevalleceppi e Città di Castello, Marioli e Rubini i marcatori, pareggio che permette alla squadra del Pontevalleceppi di guadagnare punti preziosi in chiave salvezza.
Altra vittoria esterna per la Pontevecchio che si porta a 12 punti e vuole rientrare in corsa per la zona play off.
Giocatori in evidenza: non capita tutti i giorni di fare 4 gol in una partita, Augusto Savignani (7 gol in totale per lui) del Ramazzano, segna ben 4 reti anche se non servono alla sua squadra per portare a casa un risultato positivo. Christian Fiore della Nuova Alba fa doppietta e guida la classifica marcatori a quota 12gol. Ancora in gol Giovanni Fofi della Don Bosco che con la sua doppietta raggiunge Mateo Fizmani (in gol domenica) del Fontanelle salendo al 2° posto in classifica marcatori.
GIRONE B
Nel girone B, la 7° giornata di campionato vede ancora la conferma della Fulgens Foligno che vince la sua 6° partita in maniera netta contro l’Academy Terni per a 0, e si porta a 19 punti in 7 partite guadagnando punti sul secondo posto, dove troviamo il Football Campitello che viene fermato  per 0 a 0 sul campo di Marsciano che sale così in 5° posizione a 12 punti ancora in lotta per il secondo posto.
Netta vittoria invece per l’Orvieto FC in casa con le Giovanili Todi ancora ferme a 2 punti.
Bel colpo dell’Olympia Thyrus contro la Vigor Gualdo, grazie alla rete di Capotosti, gol che permette alla sua squadra di avvicinarsi alle zone alte della classifica, mentre la Vigor perde punti importanti per i primi posti.
La Narnese vince contro il fanalino di coda Virtus Foligno per 4 a 1 , tripletta di Bernardini e gol di Rosati, e si allontana dalla zona bassa della classifica.
Bella partita combattuta tra AMC e Julia Spello, vincono gli ospiti per 2 a 1 grazie alle reti di Antonini e Pastorelli, e bel balzo in avanti in classifica per la squadra di Cristian Finauro.
Chiudiamo con il pareggio tra Amerina e Olimpia Umbria per 1 a 1, Ottaviani e Rellini i rispettivi marcatori: entrambe appaiate a metà classifica con 8 punti.
Giocatori in evidenza: ancora in gol Tobia Ottaviani dell’Amerina che sale a quota 7 gol guidando la classifica marcatori; altro grande protagonista di giornata è Francesco Bernardini centrocampista della Narnese autore di una tripletta nella vittoria per 4 a 1 della sua squadra.