Tutto pronto per l’ottava giornata del campionato Under 17 A1. L’Orvietana è la protagonista assoluta, con sette vittorie nelle sette gare disputate finora: domenica mattina giocherà in casa contro il Fontanelle.
Alle sue spalle spinge il Terni FC, che dopo una falsa partenza non ne ha più sbagliata una: in questo turno i rossoverdi sono impegnati nella trasferta di Narni, contro una Narnese che proprio sette giorni fa è tornata a fare risultato pieno (un po’ a sorpresa) contro il il Castiglione del Lago.
I lacustri sono scivolati al quinto posto e per riavvicinarsi alle zone più nobili della graduatoria dovranno offrire il meglio di loro nello scontro diretto contro il Cannara, attualmente terzo in classifica in compagnia del Santa Sabina, che domenica dovrà giocare in casa del Sansepolcro.
Il Trestina è in serie positiva da quattro turni (ma con tre pareggi): lo attende la trasferta contro il Pontevalleceppi, capace la settimana scorsa di conquistare il suo primo punto in campionato. L’ottavo turno prevede anche il derby tra il Campitello e la Polisportiva Ternana e la delicata sfida salvezza tra l’ACF e la Pontevecchio.