GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 17 A1: L’ORVIETANA È UN RULLO COMPRESSORE, PRIMA VITTORIA DEL PONTEVALLECEPPI

L'Orvietana travolge il Fontanelle, continua la sua corsa e si porta a +5 sulle seconde. Il Cannara vince il big match contro il Castiglione del Lago.
pontevalleceppi-trestina u17

Otto vittorie in otto partite con 29 gol fatti e solo 6 subiti: la partenza dell’Orvietana nel campionato Under 17 A1 2024/2025 è davvero devastante. Nel 7-0 inflitto al Fontanelle (che ormai sembra abbonato alle goleade) spiccano le triplette di Gurschi e De Angelis.

Il Terni FC pareggia per 1-1 il derby contro la Narnese e viene agganciato al secondo posto dal Cannara, che grazie alla reti di Fioretti e Bontempi vince il big match di giornata contro il Castiglione del Lago. Per i biancorossi si tratta della seconda sconfitta consecutiva: il rilsutato li fa scivolare al quinto posto in compagnia del Campitello.

Ai rossoblu di mister Ricci basta la rete di Fortini per superare la Polisportiva Ternana, che con questa sconfitta scende al penultimo posto a quota 4 punti. Insieme alla Polisportiva c’è il Pontevalleceppi, che conquista la sua prima vittoria stagionale (ed il secondo risultato utile consecutivo) battendo per 4-3 il Trestina. Nei prossimi giorni pubblicheremo il collage con le immagini del match: iscrivetevi al nostro canale YouTube per non perderlo!

Si è chiusa con un pareggio a reti inviolate la partita tra il Sansepolcro ed il Santa Sabina: si tratta di un punto che consente ai perugini di mantenere il quarto posto in solitaria. Dopo sei sconfitte di fila, l’ACF torna a vincere: il gol di Pieretti permette alla Fulgens di vincere lo scontro diretto contro la Pontevecchio, ancora bloccata a zero punti in classifica.

*Foto di copertina di Gampiero Perilli

P