GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 17 A2: L’ELLERA VINCE E SALE IN TESTA, NEL GIRONE B VINCONO TUTTE DAVANTI

Andiamo ad analizzare il campionato Allievi A2 nei due gironi
fulginium

Andiamo ad analizzare il campionato Allievi A2 nei 2 gironi.

GIRONE A

L’Ellera si aggiudica il big match di giornata contro l’Umbertide Agape in maniera netta:  4 a 0 il risultato per gli uomini di  mister Francesco Passeri, decidono le doppiette di Roticiani e Monsignori; primo posto insieme al Mantignana che cade in casa con il Tavernelle per 2 a 0 a decidere la gara le reti di Apabe e Ferraldeschi, in attesa del big match di domenica che le vedrà contrapposte.
L’Angelana tiene il passo delle prime della classe andando a vincere per 2 a 0 sul campo dello Junior Carpine grazie alla doppietta di Aristei, sale così a 15 punti l’Angelana che vuole ancora dire la sua per la vittoria del campionato.
Brutto scivolone dell’Atletico Gubbio (servizio della partita  sul nostro canale you tube), che perde in casa per 1 a 0 con il Bastia grazie alla rete  di Aisa.
Bella vittoria invece del Città di Castello in casa Gualdo per 5 a 0,  che fa salire i biturgensi a quota 9 punti lontani dalle zone calde della classifica.
Vincono anche Sangiustino per 6 a 1 contro la San Marco con Polimeni che fa 4 gol, e il Castel del Piano che guadagna punti in portanti in chiave salvezza vincendo per 5 a 1 con la Baldaccio Bruni.

Giocatori in evidenza:  Samuele Polimeni, segna 4 gol e comanda la classifica cannonieri a 12 gol; altro grande protagonista di giornata è Matteo Aristei dell’Angelana che segna una doppietta importante per la sua squadra e che lo fa salire a 7 gol totali.

 

GIRONE B

 

Continuano a vincere le due capoliste, la Fulginium espugna il campo di Orvieto con il risultato di  5 a 0 portando al gol ben 5 giocatori diversi: De Cillis, Biagetti, Mustafi, Picciafuoco, Lazzeretti. Vince  anche l‘Amerina soffrendo però contro l’ Olimpia Umbria che ha tenuto testa fino alla fine alla capolista: 3 a 2  il risultato la decidono Catalani, D’Amico e Popoli, doppietta di Nocera per gli ospiti.
La Nuova Alba tiene il passo e vince  per 3 a 0 in casa del Ferentillo portandosi a quota 18 gol a sole 3 lunghezze dalle due capoliste: Dongiovanni, Nasseri e Capponi i marcatori.
Vince di misura e  in trasferta  anche il Footbal Campitello in casa dell’AMC 98, a decidere è la rete di Raggi.
La Nestor sale a quota 16 punti ancora in lotta per la promozione, vincendo 4 a 1 in casa con la Vigor Gualdo , tripletta dell’attaccante Dhame.
Chiudiamo con il Superga 48 che centra la prima vittoria stagionale  grazie alla vittoria per 3 a 1  contro  le Giovanili Todi che rimangono invece a quota 0:  doppietta di Trapanese e gol di Sabbatucci.

Giocatori in evidenza:  Mattia Trapanese segna una doppietta e regala la prima vittoria alla Superga 48, 3 i gol in totale per lui, Luigi Dhame della Nestor segna una tripletta che lo fa salire a quota 6 gol.

P