GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 15 A1, LO SCONTRO AL VERTICE TERNI FC-CASTIGLIONE È IL MATCH CLOU DEL 9° TURNO

La sfida tra le due capolista è la partita di cartello del nono turno del campionato Under 15 A1.
Under 15 Bastia

Siamo solo alla nona giornata: è ancora molto presto per fare pronostici e dare giudizi, ma il match clou che si disputerà domenica 17 novembre alle 11:30 potrà avere un peso importante sul proseguo del campionato under 15 A1.

Si disputa infatti la sfida tra Terni FC e Castiglione del Lago: le due squadre, protagoniste finora di una stagione eccezionale (sei vittorie e due pareggi nelle otto gare giocate), sono appaiate al primo posto con 20 punti.

Cercheranno di approfittare dello scontro diretto tra le capolista le due dirette inseguitrici, che si trovano a tre punti di distacco. L’Orvietana giocherà sul campo del Campitello, mentre il Trestina andrà in casa della Don Bosco.

Un punto sotto c’è il Santa Sabina, anch’esso impegnato in trasferta contro il Castel del Piano. La Ducato giocherà in casa contro l’Angelana: i giallorossi sono ultimi e devono riscattarsi dopo la pesante socnfitta casalinga di sette giorni fa nello scontro diretto contro la Don Bosco.

CannaraBastia è una sorta di spareggio: le due squadre hanno seguito un cammino simile in campionato ed hanno entrambe nove punti in classifica. Chiude il quadro della nona giornata la sfida tra Sansepolcro ed Ellera, separate da una sola lunghezza: in palio ci sono importanti punti-salvezza.