Neanche l’ottimo Campitello riesce a frenare la corsa dell’Orvietana, che batte 3-1 i rossoblu (da segnalare la doppietta di Teti) e conquista la sua decima vittoria in dieci partite disputate. Un campionato mostruoso, quello dei ragazzi di mister Silvi, che oltre al primato vantano anche il miglior attacco con 34 gol fatti e la miglior difesa con solo 8 reti al passivo.
La capolista allarga il suo divario perché le dirette inseguitrici si sono annullate nello scontro diretto: è infatti terminata con il risultato di 2-2 la sfida tra il Cannara ed il Santa Sabina. Con questo pareggio le due squadre rimangono appaiate a 21 punti e vengono superate dal Terni FC, che ne fa quattro al Castiglione del Lago (giunto alla quarta sconfitta di fila) e conquista il secondo posto.
La doppietta di Fabozzi ed il gol di Diop permettono al Sansepolcro di vincere per 3-0 sul Fontanelle: i bianconeri continuano così il loro ottimo momento (dieci punti nelle ultime quattro gare) e la loro scalata in classifica. Ora il Borgo è sesto con 17 punti, uno in più del Trestina che conquista il suo secondo successo di fila battendo in trasferta la Narnese.
In fondo alla classifica merita di essere sottolineata l’importante vittoria dell’ACF sulla Polisportiva Ternana: la partita è terminata 1-0 con il gol di Paolucci. Importantissima anche la rotonda vittoria della Pontevecchio, che dopo aver ottenuto il suo primo punto una settimana fa supera per 5-0 il Pontevalleceppi: ora Polisportiva, Pontevecchio e Pontevalleceppi condividono l’ultima posizione con quattro punti.