È durato solo sette giorni il primato in solitaria del Terni FC. I rossoverdi hanno perso con un netto 5-0 lo scontro diretto con il Trestina di un super Rrasa (doppietta per lui, di Zoccolini, Ferranti e Mancagli le altre reti) e si fanno raggiungere al primo posto proprio dai bianconeri, dal Castiglione del Lago e dall’Orvietana: quattro squadre a 23 punti!
Il Castiglione del Lago è tornato subito al successo dopo la sconfitta di sette giorni fa battendo per 2-0 il Castel del Piano, che incassa così il suo quinto K.O. di fila e rimane al penultimo posto con cinque punti. L’Orvietana invece supera per 3-1 la Don Bosco.
Alle spalle delle quattro battistrada resiste la Ducato, che insegue con tre punti di ritardo: gli spoletini vincono in casa del Bastia con le reti di Gursky e Quirini e conquistano il quarto successo nelle ultime cinque gare. Il quarto posto è condiviso con il Santa Sabina che non è riuscito ad andare oltre il pareggio per 2-2 contro il Cannara di un ottimo Montanucci.
Prosegue la risalita dal Sansepolcro, che vince in casa dell’Angelana grazie alla rete di Tacconi: si tratta della seconda vittoria consecutiva per il Borgo, la terza nelle ultime quattro giornate. I giallorossi, invece, restano ultimi con quattro punti. Finisce in parità la sfida-salvezza tra Ellera e Campitello: Maddaluno e D’Ugo rispondono alla doppietta di Mammana.