L’Orvietana non conosce ostacoli e piazza l’undicesima vittoria di fila: l’impressionante striscia positiva dei ragazzi di mister Silvi continua con il successo per 3-1 sul Sansepolcro, che interrompe così il suo magic moment dopo le tre vittorie ed il pareggio ottenuti nei quattro turni precedenti.
Vincono anche le inseguitrici. Il Terni FC ha vinto lo scontro diretto sul campo del Santa Sabina grazie alla rete di Virgilio. Il Cannara si è imposto per 2-1 a Gubbio contro il Fontanelle. Dopo undici giornate, quindi, il podio è composto da Orvietana con 33 punti, Terni FC a quota 25 e Cannara a quota 24, con il Santa Sabina che rimane fermo a 21 punti.
Il Campitello ha pareggiato 0-0 sul campo dell’ACF: il punto è sicuramente più prezioso per la Fulgens, impegnata nella corsa verso la salvezza. È finita in parità anche l’emozionante sfida tra il Trestina ed il Castiglione del Lago: nel 3-3 finale il grande protagonista è Pasqui, autore di una doppietta.
Negli scontri diretti che coinvolgevano le ultime quattro in classifica, il risultato più importante è la vittoria della Polisportiva Ternana sul campo del Pontevalleceppi; Patalocco è il trascinatore della Polisportiva con due gol realizzati nel 3-1 finale. Pontevecchio e Narnese invece hanno pareggiato per 1-1: per i perugini si tratta del terzo risultato utile di fila.
*Immagine di copertina presa dalla pagina facebook del Cannara