Il girone di andata non è ancora finito, ma l’Orvietana (36 punti) ha già fatto il vuoto dietro di sé: in attesa del recupero della gara del Terni FC, sono ben undici i punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Ieri la capolista era impegnata nel big match contro il Cannara (24) e si è imposta con un netto 5-1 con tripletta di Francesco Marchi e doppietta di Riccardo De Angelis.
Importante anche la vittoria del Santa Sabina (24), che si aggiudica la spettacolare sfida sul campo del Trestina (17); la gara si è chiusa con il risultato di 4-3, cone le reti di Cenci (doppietta) e Stagi per i bianconeri e di Calzoni, Cozzetto, Tardioli e Tomassini per i rossoblu.
Il Campitello (22) torna alla vittoria dopo due turni battendo in trasferta il Sansepolcro (17) per 3-2: protagonista assoluto del match è stato Salahdin Kabbouri con una doppietta. Nella parte bassa della classifica, l’ACF (13) conquista il suo terzo risultato utile consecutivo vincendo per 3-2 in trasferta contro il Pontevalleceppi (4 punti, ultimo).
Si spartiscono la posta Narnese (9) e Polisportiva Ternana (8): la delicata sfida salvezza si è chiusa con il risultato di zero a zero. Per avere un quadro completo della situazione bisognerà attendere diversi giorni. Mercoledì infatti si dispuiterà la partita tra Castiglione del Lago (16) e Pontevecchio (5), mentre la sfida tra Terni FC (secondo con 25 punti) e Fontanelle (13) si giocherà il 22 dicembre.