Bella soddisfazione per tre ragazzi umbri e per le rispettive società, per la fresca convocazione ai prossimi raduni delle Rappresentative Nazionali Under 17 e Under 16.
Geremia Ubaldi, centrocampista del Trestina, classe 2008, è stato convocato mercoledì 15 gennaio 2025, presso il Centro Sportivo “Salaria Sport Village” sito in Via San Gaggio 5, 00138 Roma, per il Raduno Territoriale dell’Area Centro della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17, agli ordini di mister Roberto Chiti. Il giovane centrocampista del Trestina, sta giocando in pianta stabile con l’Under 19 Nazionale dove ha già realizzato 3 gol.
Per quanto riguarda invece la Rappresentativa Nazionale Under 16 invece, Vittorio Ciarapica del Cannara e Francesco Fiorentini del Terni, sono stati convocati, agli ordini di mister Gabriele Peccati, per il giorno martedì 14 gennaio 2025, presso il Centro Sportivo “Salaria Sport Village” sito in Via San Gaggio 5, 00138 Roma.
Vittorio Ciarapica, difensore del Cannara, si sta mettendo in mostra nel rispettivo campionato Under 17, dove ha realizzato anche un gol, mentre Francesco Fiorentini, anche lui difensore del Terni, ha realizzato 5 gol nel suo campionato.
Complimenti a tutti i ragazzi da Giovaninrete.net