GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 15 A2: LA NUOVA ALBA INCOMINCIA COME AVEVA LASCIATO, LO JUNIOR CARPINE INSEGUE

Si è giocata domenica l'ultima gara di andata del campionato Under 15 A2. Ecco l'analisi della giornata.
nuova alba under 15

Si è giocata l’ultima gara di andata nel campionato Under 15 A2.

La Nuova Alba (39) comincia bene l’anno, e sembra non conoscere rivali, vince per 14 a 0 contro il Madonna Alta (10) e domina il campionato con 13 vittorie su 13 partite.
Bene anche lo Junior Carpine Magione (33), che ha solo la sfortuna di trovarsi in un girone dove c’è la Nuova Alba che è fuori categoria. Tiene il passo comunque la  squadra di Marco Angeli,  che va a vincere sul  campi del Settevalli Pila (12) per 3 a 0 grazie alle reti di Gori, Palmieri e Pagnotta e sale a quota  33 punti stabilmente al 2° posto.
Bella vittoria anche dell’Atletico Gubbio (28), che vince in rimonta a Gualdo (0), sotto di due gol il primo tempo reagisce bene  e grazie alle reti di Bianconi, chiocci e  Cenni rimonta e guadagna tre punti che valgono  il 3° posto in solitaria per gli uomini di Cannoni.
Al 4° posto troviamo ben 3 squadre, il Città di Castello (25)che vince per 2 a 0 contro il Fontanelle  (16) grazie alla rete di Massi e Giunti, il Ramazzano (25) che giocava con il Perugia fuori classifica e la Polisportiva Don Bosco (25), a cui non basta il gol del solito Fofi, cade infatti in casa contro la Pontevecchio (20) per 2 a 1, Aouad e Rubino i marcatori della squadra rosso verde; Pontevecchio che sale così al 7° posto a 20 punti.
Chiudiamo con ila vittoria del Pontevalleceppi (17) in casa in casa con l’Umbertide Agape (6) per 2 a 0 grazie alle reti di Bazzarri e Radicchi.

Giocatori in evidenza: Manuel Mancini della Nuova Alba segna una doppietta e comanda la classifica marcatori a 22 gol, seguito da Giovanni Fofi che segna e sale al 2° posto in classifica marcatori a quota 19 gol.