GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

U17 A1, IL PROGRAMMA DELLA 22°: PUNTI PESANTISSIMI PER LA VOLATA SALVEZZA

Il programma della 22° gioranta del campionato Under 17 A1: sono in palio punti pesantissimi per evitare la retrocessione.
sansepolcro-pontevalleceppi u17

Domenica 23 marzo si disputano con il solito spezzatino tutte le gare del 22° turno del campionato Under 17 A1. Con il discorso relativo al titolo già chiuso da tempo, le attenzioni sono rivolte soprattutto alla zona salvezza: la Narnese ha due preziosissimi punti di vantaggio sul terzultimo posto, ma la lotta è ancora aperta.

23/10 ore 10:00

ACF (28) – Orvietana (61). Dopo il mezzo passo falso contro la Polisportiva Ternana, l’Orvietana ha dimostrato la sua forza tornando immediatamente alla vittoria. L’obiettivo è quello di continuare a macinare punti su punti e dominare il campionato, anche se l’ACF è reduce da due buone vittorie.

Narnese (15) – Santa Sabina (43). Forse la partita più interessante del turno, perché la Narnese è quartultima e deve fare punti per tenere le inseguitrici a distanza, mentre il Santa Sabina è intenzionato a mantenere la sua posizione sul podio.

23/10 ore 10:30

Sansepolcro (28) – Polisportiva Ternana (9). La Polisportiva è stata l’unica squadra che è riuscita a reggere l’urto dell’Orvietana: purtroppo l’impresa non è servita a molto per migliorare la posizione in classifica, e con così poche gare da disputare, 6 punti da recuperare sono davvero tanti. Il Sansepolcro ha fatto fatica a trovare la sua dimensione in questa stagione.

23/10 ore 11:00

Pontevalleceppi (12) – Fontanelle (29)- Gli eugubini occupano una tranquilla posizione di centro classifica, frutto di un buon campionato. Il Pontevalleceppi invece deve giocarsi le ultime chance per salvarsi.

23/10 ore 11:15

Cannara (49) – Pontevecchio (13). Anche la Pontevecchio si gioca il tutto per tutto per abbandonare il terzultimo posto, ma il Cannara sta viaggiando ad un ritmo incredibile: non poteva esserci avversario peggiore!

23/10 ore 11:30

Campitello (39) – Castiglione del Lago (19). Il ritorno alla vittoria nell’ultimo turno ha restituito slancio al Campitello, che affronta un Castiglione del Lago in crisi ormai da diversi mesi e che deve cercare di amministrare meglio i sei punti di vantaggio che gli rimangono sulla zona retrocessione.

Terni FC (42) – Trestina (33). Partiamo dal presupposto che parliamo di due squadre forti che forse non hanno espresso appieno il loro potenziale durante la stagione. I ternani possono ancora conquistarsi un posto sul podio, mentre il Trestina vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio casalingo contro il Pontevalleceppi.