GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

TORNEO DELLE REGIONI 2025, GIOISCONO FRIULI VENEZIA GIULIA E LAZIO. STORICA DOPPIETTA PER LA LOMBARDIA

Con la finali di ieri si è chiuso il Torneo delle Regioni 2025: per le Rappresentative dell'Umbria la spedizione siciliana non è andata benissimo.
tdr 2025 friuli venezia giulia under 19

Cala il sipario sul Torneo delle Regioni 2025. Ieri sono state giocate le finali che hanno incoronato le migliori Rappresentative nelle quattro categorie. Ecco i risultati:

Under 15: Lazio 1-0 Marche

Under 17: Lombardia 2-1 Emilia Romagna

Under 19: Friuli Venezia Giulia 2-1 Piemonte

Femminile: Veneto 2-3 Lombardia

Per il Lazio si tratta della terza affermazione nella cagoria dei Giovanissimi (la 19° in totale), mentre il Friuli Venezia Giulia torna ad alzare il trofeo dopo sette anni dall’ultimo successo. Molto bene la Lombardia, che con la conquista dei titoli con l’Under 17 e la Rappresentativa Femminile porta a casa una prestigiosa doppietta.

Si chiude così una manifestazione che, come ogni anno, ha messo in mostra i migliori talenti dei settori giovanili dilettantistici. Purtroppo il cammino delle quattro squadre umbre si è interrotto dopo le tre partite della fase a Gironi: il risultato generale che non può che essere giudicato negativo (una sola vittoria in nove gare complessive), ma nonostante questo si sono viste cose positive.

*foto in evidenza presa dal sito torneodelleregioni.lnd.it