Lunedì si è giocata l’ultima partita del campionato Juniores A1. Tantissimi gol e tanti protagonisti.
Enis Ismailji, (in foto) è il capocannoniere indiscusso del campionato; numeri impressionanti per il giovane attaccante che con le sue reti è già nel mirino di tante prime squadre alla ricerca di giovani talenti: 31 i gol fatti per lui, 1.1 di media gol, 4 doppiette, 2 triplette e per ben due volte ha fatto poker di gol ( tra cui l’ultima partita vinta dal Cannara per 8 a 1 ).
Al 2° posto troviamo Nicolo’ Desantis della Narnese con 22 gol, che con le sue reti ha contribuito alla vittoria del campionato alla sua squadra (decisivo il suo gol domenica nella sfida contro l’Amerina).
Al 3° posto a pari merito troviamo Luca Moriconi del Fontanelle, che con la rete di domenica sale a quota 21 gol stagionali, e Riccardo Merli della Pontevecchio che realizza una tripletta e raggiunge il podio all’ultimo tuffo.
Una menzione particolare va a Nicolo’ Martellini dell’Atletico BMG, che nonostante il difficile campionato della sua squadra riesce a realizzare 20 gol ( a segno anche nell’ultimo turno nella sconfitta contro la Pontevecchio).
In evidenza nell’ultimo turno: Luca Sevieri della Pontevecchio ( poker per lui ), Daniele Felici del Bastia, doppietta per lui, Achille Orlandi del Cannara (2 gol per lui), Lorenzo Chiacchierini del Foligno (doppietta), Andrea Allegrucci dell’Atletico Gubbio (doppietta anche per lui)
Ma ecco tutti i marcatori del campionato Juniores A1: