Ora tocca a noi. Giovaninrete.net è pronto a partire: una finestra sempre aperta sul settore giovanile dei dilettanti.
Questo è quanto vuole rappresentare il nuovo sito internet dedicato esclusivamente a questa parte di calcio (forse un po’ trascurata) in cui ancora prevalgono la passione e quei sentimenti genuini che forse ai livelli più alti si sono un po’ perduti.
A credere in questo progetto è un gruppo di professionisti (allenatori, educatori, giornalisti), che sono prima di tutto appassionati e che hanno come obiettivo quello di mettere un faro sui ragazzi che vogliono coltivare il sogno di diventare giocatori, o magari semplicemente divertirsi attraverso lo sport che amano di più.
Ci sarà spazio quindi per risultati, classifiche, tabellini, foto e video, approfondimenti di carattere tecnico e regolamentare, oltre alle interviste con i protagonisti sia in campo che dietro la scrivania.
Il tutto sarà diffuso anche tramite i social, da Facebook fino a Instagram e TikTok. Insomma, uno spazio in cui si potrà trovare di tutto e di più, tramite uno scambio stretto e continuo con chi lavora anche dietro le quinte e viene troppo spesso messo da parte.
Noi siamo pronti, vi aspettiamo!