Ezio Rosi guiderà anche quest’anno l’Under 19 del Ventinella, da poco ripescato in A1.
Uno specialista della categoria Juniores, dopo le esperienze in prima squadra con Sant’Egidio e Valfabbrica, Ezio Rosi passa infatti alle categorie Juniores, in primis con il Ponte della Pietra, per proseguire poi con il Pontefelcino e infine col Ventinella.
Secondo classificato lo scorso anno nel campionato A2, con 67 punti fatti, frutto di un ruolino di marcia davvero impressionante (20 vittorie, 7 pareggi e soltanto 3 sconfitte), non è riuscito a centrare la promozione, cedendo però solo agli spareggi play off contro Cannara e Narnese.
” La scelta di rimanere a Ventinella non viene dai risultati ottenuti, ma dal fatto che la società è composta da persone serie e competenti; – cosi ci spiega Rosi – loro mi hanno chiesto di rimanere e non ho avuto dubbi. E’ il mio terzo campionato quest’anno a Ventinella, mi sono trovato sempre bene con i ragazzi e con la società, che ti permette di lavorare bene, senza farti mai mancare nulla.
Cominceremo mercoledì 16 agosto, la rosa sarà composta da tutti ragazzi 2005/2006; mi fa molto piacere vedere i 2003/04 che ho allenato questi anni, in prima squadra – continua Ezio – sono sicuro che sapranno farsi valere perché hanno le carte in regola per mettersi in mostra”.
Si prevede un campionato molto competitivo quest’anno quello dell’Under 19 con tante squadre attrezzate per fare bene, ma siamo sicuri che i ragazzi di mister Ezio Rosi sapranno farsi valere.