Cannara e Terni Fc fanno subito la voce grossa nella prima giornata del campionato di Under 19 A1.
I vincitori della scorsa stagione vincono di goleada (7-2) in casa del Castel del Piano e dimostrano di avere tutta la voglia di concedere il bis, nonostante non fossero al completo.
Un po’ a sorpresa invece è arrivata la manita del Cannara contro l’Angelana (5-0), con uno scatenato Passaquieti autore di una doppietta.
A segno pure Haligaga, Zaccheo e Chiacchierini. Di certo ci si aspettava qualcosa in più dai giallorossi chiamati all’immediato riscatto nel prossimo turno.
Bene la Nestor che firma il blitz in trasferta sulla neopromossa Mantignana Montemalbe.
Netto successo pure dell’Olympia Thyrus (doppietta di Kulla) sul Ventinella e della Ducato Spoleto (3-1) a Castiglione del Lago.
La partita più spettacolare è andata però in scena a Narni, con il pirotecnico 3-3 tra i padroni di casa della Narnese e l’Atletico Bmg, trascinati da uno scatenato Valentini autore di una tripletta. I rossoblù però non hanno mai mollato acciuffando il pari nel finale con Pallotta.
A completare la giornata il pari tra Pontevecchio e Bastia (1-1) e la vittoria del Campitello (2-0, Clerico’ e Provantini), contro il Fontanelle, con la formazione ternana che si conferma squadra di ottimo livello.