Con questo episodio lanciamo la nuova rubrica Goal Parade di Giovaninrete: l’obiettivo è quello di creare un contenuto che possa mostrare ai nostri lettori i momenti salienti dell’ultimo turno dei campionati giovanili.
Oggi vi presentiamo tre reti e tre parate: per quanto riguarda le marcature abbiamo le realizzazioni di Filippo Frasinetti e di Lorenzo Grimaldi, decisivi nel successo dell’Olympia Thyrus sul campo del’Angelana, e il gran tiro di Jacopo Pallotta che ha deciso il match tra Fontanelle e Narnese.
Durante la stessa partita abbiamo assistito ad un paio di grandi interventi di Nicola Castellani. Finora abbiamo parlato solo del campionato Juniores, ma c’è spazio anche per i più giovani! Nel video infatti è presente anche la prodezza di Tommaso Laperuta, portiere del Sansepolcro Under 15, che durante la partita contro il Bastia ha parato un rigore quando il risultato era ancora sullo 0-0.
Ovviamente gli attori principali sono i ragazzi in campo, ma anche voi potete essere protagonisti inviandoci i vostri filmati: le reti sono il contenuto più importante, ma pure le grandi parate o altre giocate sono ben accette!
Potete mandare i video su WhatsApp al numero 3394322151: se la qualità è buona, oltre ad essere pubblicati sui nostri canali social, verranno utilizzati per creare un contenuto sempre più completo. Ringraziamo già da ora tutti i lettori che offriranno il loro contributo al nostro progetto.
Ubaldo Cricchi