I campionati giovanili sono arrivati al loro atto conclusivo: i verdetti più importanti sono già stati ufficializzati e in questa puntata numero 27 della Goal Parade vediamo alcune delle reti che hanno determinato il risultato delle partite decisive.
Partiamo eccezionalmente dal campionato under 15 A1: facciamo i complimenti all’Orvietana di mister Valterio, che con il 7-0 rifilato al Pontevalleceppi ha mantenuto il suo punto di vantaggio sul Campitello, laureandosi campione. I gol dei biancorossi sono stati realizzati da Ensar Mustafovski (che ne ha fatti quattro), Gabriele Polacco, Marco Luniddi e Matteo Marziantonio.
Nel campionato under 17 A1 il Cannara batte 3-1 in trasferta l’ACF e conquista il titolo: congratulazioni a mister Grilli e ai suoi ragazzi, che sono riusciti a recuperare il gol di Sergio Sdrobolini grazie alla doppietta di Gabriele Vinti e al gol di Achille Orlandi.
Sfumato il sogno del Campitello, che fa il suo dovere fino all’ultimo con il 10-1 al Castiglione del Lago: vi possiamo mostrare le quattro reti segnate dal solito Learco Rossi e il gol realizzato da Matteo Marzani.
L’Atletico Gubbio chiude con una vittoria sul campo della Fulginium: in rete anche Gianluca Urbani.
Nel campionato Under 19 il Campitello batte 5-0 la Ducato: una delle reti è marcata da Leonardo De Santis.
Castel del Piano e Bastia pareggiano per 3-3: per i biancorossi c’è una doppietta di Anouar El Farzdi.
Chiudiamo con la bellissima rete segnata da Brajan Capi in Bastia-Ellera Under 14.
Per questa settimana è tutto: iscrivetevi al canale YouTube e restate sintonizzati per scoprire le novità che Giovaninnrete ha in serbo per voi.
Ubaldo Cricchi